COMUNICATO DIRETTIVO 21 GENNAIO 2017

Convocazione Assemblee Straordinaria e Ordinaria dei Soci - Mercoledì 15 febbraio 2017 ore 18-20

Buongiorno a tutti,
è convocata per martedì 14 febbraio alle ore 7.00 in prima seduta un'Assemblea Straordinaria di tutti i Soci di Zoliniamo.

In assenza dei requisiti previsti dallo Statuto, l'Assemblea si terrà in seconda seduta il giorno 15 febbraio, alle ore 18, presso la scuola Rubri, in via Tinti, 6.

L'Assemblea Straordinaria è convocata per discutere le modifiche allo Statuto già illustrate nella precedente Assemblea dei Soci:

• estensione del numero di membri del Consiglio Direttivo (da un minimo di 7 ad un massimo di 15 membri)
  • date dell'esercizio sociale: dal 1 settembre di ogni anno, al 31 agosto dell'anno successivo

E' convocata altresì un'Assemblea Ordinaria per martedì 14 febbraio, ore 7.30 in prima seduta, per tutti i Soci di Zoliniamo.

In assenza dei requisiti previsti dallo Statuto, l'Assemblea si terrà in seconda seduta il giorno 15 febbraio, alle ore 19, presso la scuola Rubri, in via Tinti, 6.
L'Assemblea Ordinaria è convocata per discutere i seguenti punti:
  • approvazione Rendiconto Economico e Finanziario del 2016
  • elezione del Consiglio Direttivo (a conferma delle decisioni già prese durante l'Assemblea del 24 ottobre 2016)
  • presentazione e discussione dei progetti in corso per l'anno scolastico 2016-2017
Grazie a tutti per l'attenzione

Il Consiglio Direttivo di Zoliniamo

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Domenica, Dicembre 09, 2018 Maxbarret NEWSLETTER del DIRETTIVO 12
ZOLINIAMO organizza una gita a GRADARA E CANDELARA Mercatini di Natale SABATO 15 DICEMBRE 2018 PROGRAMMA: Partenza ore 8,30 CON BUS PRIVATO di fronte alla scuola RUBRI Ore 10,00 arrivo a GRADARA visita dell’affascinante e romantico borgo, dei deliziosi mercatini. Pranzo libero Ore 14,00 trasferimento a CANDELARA dove potremo visitare l’incantevole borgo illuminato da più di 3000 candele Ore 18,30 partenza per il rientro a Imola QUOTA DI PARTECIPAZIONE (comprensiva dell’ingresso a Candelara) 25 € ADULTI 15 € BIMBI (dai 4 agli 11 anni) 0-3 anni gratuito PRENOTATEVI ENTRO E NON OLTRE IL 30 NOVEMBRE 2018 CONTATTANDO CARLA 349 2698382 (ORE 19-21) GRADARA Borgo medievale che ha vinto il concorso “Borgo dei borghi 2018” racchiuso da mura merlate e dominato dalla imponente Rocca, che per l’occasione si saranno trasformati in: “IL CASTELLO DI NATALE E IL MAGICO PAESE DEGLI ELFI DI BABBO NATALE” dove si troveranno: musica, animazioni, mercatini e l’atmosfera unica che solo un Castello può regalare. Lungo le viuzze tante idee regalo per le feste, nelle botteghe e nei mercatini allestiti. Si potrà in autonomia visitare la splendida Rocca che ha visto nascere l’Amore tra Paolo e Francesca. CANDELARA La bella cittadina si conferma città simbolo delle candele in Italia, Un luogo pieno di storia che alle 17,30 vede le sue luci elettriche spegnersi per un quarto d'ora per lasciar posto a migliaia di candele. Durante lo spegnimento della luce elettrica verrà liberata in cielo una cometa costituita da palloncini luminosi che rischiarerà il cielo di Candelara. Si potrà godere della magica atmosfera natalizia di passeggiando per le vie del borgo in cui, tra spettacoli , artisti di strada , streetfood e divertimento per i più piccoli, l'intrattenimento la fa da padrone. Presso il mercatino natalizio, composto da una ottantina di casette, si potrà trovare oggettistica artigianale, articoli da regalo e candele di tutti i tipi formati e fatture. Assistere alla preparazione delle candele di cera d’api è una delle attrazioni classiche della festa di Candelara. Presso il mercatino si troveranno anche le sculture in ferro battuto, orginali sagome ornate da centinaia di candeline che disegnano i protagonisti del Presepe nella via del Borgo. I personaggi del presepe vivente sfileranno invece per le strade del borgo in un affascinante corteo storico , mentre per i più piccoli il luogo privilegiato è l' Officina di Babbo Natale , dove i bambini possono divertirsi a realizzare addobbi e incontrare Babbo Natale per consegnargli le proprie letterine. Se Santa Claus per i bimbi è unico, l'animazione di Candele a Candelara prevede un intrattenimento opera di una banda di ben trentacinque opulenti signori vestiti di rosso con barba bianca e cappello a pon pon, insieme agli immancabili artisti di strada.