COMUNICATO DIRETTIVO 19 DICEMBRE 2016 - Comunicato ai Soci

 
Il Consiglio Direttivo di Zoliniamo ringrazia i 206 Soci che hanno deciso di iscriversi e/o rinnovare l'iscrizione per l'anno 2017. 
 
Nel mese di gennaio 2017 sarà ancora possibile chiedere l'iscrizione scrivendo alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e comunicando i propri dati (nome, cognome, codice fiscale, data e luogo di nascita, indirizzo di residenza, classe/i del figlio/a, cellulare e indirizzo email). 
 
La scadenza ultima per le iscrizioni 2017 è il 31 gennaio 2017. 
 
Trascorsa questa data, il Consiglio Direttivo accetterà ulteriori richieste di iscrizione solo per motivi documentati ed eccezionali. 
La distribuzione delle tessere sociali sarà effettuata tramite banchetti organizzati all'uscita della scuola. Ve ne daremo informazione al più presto.
 
Cogliamo l'occasione per augurare ai vostri bimbi e a tutti voi Buone Feste, e un sereno 2017 pieno di gioia e soddisfazione
 
Il Consiglio Direttivo di Zoliniamo

Condividi

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Domenica, Dicembre 09, 2018 Maxbarret NEWSLETTER del DIRETTIVO 120
NATALE CON ZOLINIAMO Raccolta fondi con merenda pre-natalizia a base di dolci, torte e biscotti, salati, pizze e focacce, preparati da genitori, nonni, zii, … che potranno essere gustati durante la festa (questa volta non al freddo), oppure take-away. PER LA PREPARAZIONE DEI DOLCI E DEI SALATI RICORDIAMO CHE CI SONO ALCUNE INDICAZIONI DA OSSERVARE: - È necessario corredare i preparati con un elenco degli ingredienti utilizzati; - È fortemente sconsigliato l’utilizzo di panna, creme e dolci al cucchiaio; - Non è consentito l’utilizzo di alcolici; - È richiesta la massima cura ed igiene nella preparazione, nella conservazione e nel trasporto. Tutti coloro che prepareranno i cibi sono pregati di consegnarli a scuola entro le ore 16:00. NOVITA’ di quest’anno : TOMBOLA A PREMI Durante la festa saranno distribuiti i calendari della classe a chi ne ha fatto preventiva richiesta. Con la certezza che tutti Voi non farete mancare il Vostro indispensabile supporto per la buona riuscita dell’iniziativa, Vi ringraziamo anticipatamente. Il Consiglio Direttivo