Puoi effettuare una donazione a ZOLINIAMO 

       - tramite Pay-Pal inviando l'importo dal tuo conto Pay-Pal all' indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 oppure

       - emettendo un Bonifico Bancario
in favore di ZOLINIAMO 
 
IBAN:   IT52O0854221004059000247186
 
Causale da riportare: "elargizione liberale per l'attuazione degli scopi statutari di ZOLINIAMO"
 
 
 
 
NOTA BENE:
La donazione a ZOLINIAMO da diritto ad una detrazione dall’IRPEF del 19% di quanto donato, con il limite massimo di € 2.065,83.
In alternativa ed in particolar modo per le società,  sarà possibile effettuare deduzioni fino al 10% del reddito e fino ad un massimo di €70.000,00.

 

Condividi

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Domenica, Dicembre 09, 2018 Maxbarret NEWSLETTER del DIRETTIVO 149
NATALE CON ZOLINIAMO Raccolta fondi con merenda pre-natalizia a base di dolci, torte e biscotti, salati, pizze e focacce, preparati da genitori, nonni, zii, … che potranno essere gustati durante la festa (questa volta non al freddo), oppure take-away. PER LA PREPARAZIONE DEI DOLCI E DEI SALATI RICORDIAMO CHE CI SONO ALCUNE INDICAZIONI DA OSSERVARE: - È necessario corredare i preparati con un elenco degli ingredienti utilizzati; - È fortemente sconsigliato l’utilizzo di panna, creme e dolci al cucchiaio; - Non è consentito l’utilizzo di alcolici; - È richiesta la massima cura ed igiene nella preparazione, nella conservazione e nel trasporto. Tutti coloro che prepareranno i cibi sono pregati di consegnarli a scuola entro le ore 16:00. NOVITA’ di quest’anno : TOMBOLA A PREMI Durante la festa saranno distribuiti i calendari della classe a chi ne ha fatto preventiva richiesta. Con la certezza che tutti Voi non farete mancare il Vostro indispensabile supporto per la buona riuscita dell’iniziativa, Vi ringraziamo anticipatamente. Il Consiglio Direttivo